Oggetto: 4a Giornata Napoli - Palermo
questa volta il napoli giochera' in notturna come tutte le altre squadre di serie A per via del turno infrasettimanale.ed è proprio questo turno infrasettimanale che preoccupa e non poco i tifosi del napoli visto che la loro squadra va in campo praticamente ogni 3 giorni da ormai 2 settimane...e l'assenza di lavezzi la' davanti costituisce un aggravante per la preoccupazione generale.
Ma il napoli ha saputo dimostrarsi una squadra arcigna e solida al cospetto di un udinese vista dai piu' come una seria candidata all'accesso diretto in UEFA.quindi è stato un buon pareggio quello di domenica scorsa...basti pensare inoltre che il napoli ha giocato per buona parte del secondo tempo in 10 a causa dell'esplusione di Santacroce,l'ennesima in quest'inizio di stagione!anche se bisogna dire che quest'ultima espulsione è stata assolutamente demeritata!ma lasciamo stare..veniamo a domani e a questa partita col palermo..
il palermo è davvero una buona squadra..è inutile nascondersi..e inoltre viene al san paolo(ancora chiuse le curve) galvanizzata dalla vittoria tra le mure amiche col genoa di domenica scorsa!!
quindi sara' sicuramente una partita tosta..il anpoli scendera' in campo con Iezzo tra i pali ,difesa prevista con Cannavaro,Contini e Rinaudo...centrocampo vista l'assenza di Maggio giocheranno Mannini, Gargano,Blasi,Hamsik e Vitale....in avanti l'inedita coppia Denis-Zalayeta.....tocca agli azzurri farci sorridere di nuovo!!!dai ragazzi siamo tutti con voi!!!

Oggetto: Re: 4a Giornata Napoli - Palermo
Partita senza dubbio difficile...
Oltre alla squadra che si incontra... Anche dovuto al fatto che giocare 3 partite in 6/7 giorni non è facile, soprattutto all'inizio di stagione...
Cmq il Napoli ha dimostrato di galvanizzarsi nei momenti difficili... Quindi credo proprio che farà bottino pieno...
Se dovessi scommettere...
1 fisso!!!

Non mi deludere Napoli!!!
:mryellow: :mryellow: :mryellow:

pino mi permetti di toccarmi vero?? :mryellow:

E non essere "volgare"..............
:mryellow: :mryellow: :mryellow: :mryellow:

Fai pure cmq... Il mio è un augurio!!!
:mryellow: :mryellow: :mryellow:

Pagina 1 di 1